Seleziona una pagina

Un’ importante industria del varesotto ci ha chiesto di poter avere una soluzione in grado di garantire la sicurezza dei propri dipendenti nei casi di emergenza e non solo.

Abbiamo così deciso di proporgli il nostro prodotto Help Tracing, il quale è in grado, non solo di mantenere il distanziamento sociale, ma permette anche di rilevare la temperatura corporea, controllare l’accesso ad aree riservate, gestire le evacuazioni e controllare che i dipendenti portino tutti i dispositivi di sicurezza necessari.

Help Tracing è disponibile in tre differenti forme ovvero App, Dispositivo Embedded e Smartwatch; per esigenze di comodità in questa circostanza si è optato per il Dispositivo Embedded nella versione clip da cintura di dimensioni 90 x 70 x 25 mm.

La clip consente infatti di lavorare in totale sicurezza, ma anche in maniera efficiente, grazie alla sua ottima resistenza e alla sua facilità di utilizzo.

Tale soluzione è inoltre dotata di un’interfaccia web, che ha potuto garantire al titolare dell’azienda di visionare in tempo reale l’operato dei suoi lavoratori, in modo da verificare che quest’ultimi stessero effettivamente rispettando le norme di sicurezza attualmente in vigore e, in caso di contagio, verificare dove fosse avvenuto il contatto in modo da isolare la zona e proteggere i dipendenti presenti in quel momento.

Il nostro cliente è rimasto soddisfatto della soluzione da noi fornita, poiché è riuscito a riaprire la propria azienda in totale sicurezza e nel rispetto delle norme in vigore.